29 Marzo 2024 12:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:52

IMPERIA. SCATTANO NUOVI LAVORI ALLA SPIAGGIA “GALEAZZA”. ZAGARELLA:”COMPLETEREMO LA RIPARAZIONE AL MURO DI CONTENIMENTO E…”/LE IMMAGINI

In breve: Al via i lavori di manutenzione straordinaria del muro di contenimento della strada di via Angelo Silvio Novaro (località Galeazza) e delle scalinate di accesso al litorale, da parte della ditta Mafrendi Sebastiano Snc di Pieve di Teco.

Schermata 2017-10-11 alle 18.44.28

Al via i lavori di manutenzione straordinaria del muro di contenimento della strada di via Angelo Silvio Novaro (località Galeazza) e delle scalinate di accesso al litorale, da parte della ditta Mafrendi Sebastiano Snc di Pieve di Teco.

Per permettere l‘esecuzione dei lavori in sicurezza, il Comune ha emesso un’ordinanza che avrà validità dall’11 ottobre fino all’11 novembre.

Nel mese di luglio abbiamo realizzato la prima parte dell’intervento – spiega l‘assessore Giuseppe Zagarellaper la mitigazione del rischio, sulla sottomurazione. Dopodiché, una volta eliminata la situazione di pericolo, abbiamo sospeso essendo nel pieno della stagione estiva. 

Adesso proseguiremo con il completamento della riparazione del muro e delle scalinate – continua – l’intervento dovrebbe durare circa 2 o 3 settimane, meteo permettendo. A breve partirà anche l’ondata di lavori legata alla sistemazione di diversi moletti e del coronamento di piazzale Cristino”.

ECCO L’ORDINANZA:

Con decorrenza dalle ore 9,00 de l 11 ottobre e sino alle ore 18,00 del 11 novembre 2017:

VIA ANGELO SILVIO NOVARO

1) nel tratto terminale della via, prima dell’area delimitata da fioriere, sul lato monte della strada in direzione Oneglia, dove é presente l’area di parcheggio, divieto di sosta con rimozione forzala per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per la realizzazione di area del cantiere e deposito materiali ed attrezzature.

2) nel tratto compreso tra le fioriere e l’inizio dell’incompiuta sarà divieto di sosta con rimozione forzata per tute i veicoli nei giorni ed orari che saranno di volta in volte indicati per consentire le operazioni di getto calcestruzzo. Le manovre di inversione di marcia dei veicoli impiegati per i lavori dovranno essere assistere da movieri per garantire la sicurezza della circolazione.

Condividi questo articolo: