19 Aprile 2024 16:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:13

IMPERIA. IN ARRIVO IL LUNA PARK AUTUNNALE ALLA SPIANATA BORGO PERI, SCATTANO I DIVIETI/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: A partire dall'11 ottobre al 13 novembre, la spianata Borgo Peri e Largo Terrizzano si animeranno con le attrazioni dello spettacolo itinerante.

Schermata 2017-10-11 alle 13.14.10

È in arrivo il Luna Park Autunnale. A partire dall’11 ottobre al 13 novembre, la spianata Borgo Peri e Largo Terrizzano si animeranno con le attrazioni dello spettacolo itinerante.

Per questo motivo, come di consueto, sono previsti diversi divieti e modifiche alla viabilità per tutta il periodo in cui si svolge l’evento.

ECCO L’ORDINANZA:

Con decorrenza dalle ore 12.00 del giorno 11 ottobre fino alle ore 24,00 del giorno 13 novembre 2017

SPIANATA PADRE CRISTINO DA ONEGLIA
1) nel tratto compreso a ponente dall’ingresso alla spianata, a nord dal confine con largo Terrizzano, a levante dal rio S. Lucia e a sud dal corridoio di transito tra la terza e la quarta riga di parcheggi a spina, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti l’attrazione dello spettacolo viaggiante.

Terminato il posizionamento della all’area impegnata dal luna park e fino allo sgombero della stessa:
2) nel tratto compreso tra l’ingresso della spianata e la delimitazione dell’area luna park, tra la prima e la seconda riga di parcheggi viene istituito un doppio senso di circolazione temporaneo per tutta la permanenza della delimitazione. All’inizio della seconda riga di parcheggi a spina, lato ponente, viene individuata un’area provvisoria delimitata da segnaletica temporanea riservata allo stazionamento dei veicoli al servizio delle persone con limitata o impedita capacita motoria che espongono lo speciale contrassegno in sostituzione di quella ricadente all’interno della delimitazione del luna park.

3) nel corridoio di ingresso al piazzale e fino alla quarta riga del parcheggi a spina viene istituito il doppio senso di circolazione temporaneo.

4) nel corridoio di transito tra la terza e la quarta riga di parcheggi viene istituito il doppio senso di circolazione temporanee. Per i veicoli circolanti sulla corsia lato levante con direttrice mare — monti direzione obbligatoria a sinistra.

5) dovrà essere sempre garantito un corridoio di transito per l’accesso allo stabilimento balneare “Sogni d’Estate” dal lato rio S. Lucia.

Con decorrenza dalle ore 12.00 alle ore 24.00 d I olomo 11 ottobre 2017 e nel medesimo orario del giorno 13 novembre 2017 PIAZZA NINO BIXIO

6) sul lato mare della piazza, subito a ponente dell’attraversamento pedonale per l’accesso principale a largo Terrizzano, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli al fine di consentire il tranello dei veicoli per l’allestimento ed il successivo smontaggio delle attrazioni del luna park autunnale.

Condividi questo articolo: