19 Aprile 2024 10:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:28

SANREMO. GRANDE SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DEI SEMINARI TECNICI GRATUITI DI CNA RIVOLTI AL SETTORE DELL’AUTORIPARAZIONE/LE IMMAGINI

In breve: Grande successo per l'evento di presentazione dell'offerta formativa CNA rivolta al settore dell’autoriparazione, insieme con importanti formatori del settore

COLLAGE_crsocna

Grande successo per l’evento di presentazione dell’offerta formativa CNA rivolta al settore dell’autoriparazione, insieme con importanti formatori del settore.

L’appuntamento, svoltosi ieri presso la Sala incontri del Teatro Ariston, ha riunito numerosi imprenditori del settore autoriparazione (meccatronici, carrozzieri, gommisti e centri revisione) per presentare i percorsi formativi loro dedicati, che prenderanno il via nelle prossime settimane.

Due ore in cui i docenti hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico, grazie alle loro doti comunicative ed ai contenuti fortemente innovativi dei corsi, con cui si propongono di migliorare la qualità e la soddisfazione verso il proprio lavoro su più punti di approccio: tecnico e comunicazionale.

Fiorenzo Tirotta di Fortec, da anni partner CNA per il settore automotive, ha presentato l’offerta formativa in avvio il prossimo 17 ottobre sull’elettronica e la diagnostica, corsi che saranno realizzati su più sedi in tutta la Provincia (Imperia, Sanremo e Ventimiglia) e diversificati per tipologia di attività, con l’obiettivo di fornire agli associati una formazione tecnica più personalizzata e allineata alle esigenze e specificità delle diverse categorie, cui seguiranno gli appuntamenti in materia di aggiornamento sui temi di sicurezza ed ambiente.

Ospiti relatori della serata anche Luca Aschei e Valentina Melis dello Studio Aschei, primaria realtà del settore formazione aziendale, che hanno illustrato una importante opportunità formativa per affiancare gli imprenditori dell’autoriparazione non solo dal punto di vista tecnico, ma sostenerlo nell’importantissimo momento di approccio e gestione della clientela e nell’affrontare le trattative con le altre parti importanti del loro lavoro, i fornitori e le compagnie assicurative.

“È con grande soddisfazione che abbiamo presentato il calendario dei nuovi corsi CNA, convinti di aver dato vita ad una proposta completa e realmente stimolante”, afferma il carrozziere Rocco Cardoville, Presidente dell’Unione Servizi alla Comunità. “Invito quindi tutti i colleghi a contattarci: è importante puntare sull’aggiornamento continuo nel nostro settore perché i veicoli oggi sono sempre più complessi, la tecnologia avanza e l’autoriparatore necessita di mantenersi sempre in linea con il cambiamento, anche con nuove modalità di approccio alla clientela”.

Una animata estrazione a sorte tra le imprese partecipanti, promossa dai partner intervenuti, ha infine concluso la serata di presentazione. Per informazioni o per richiedere il programma dei corsi: 0184 500.309 – www.im.cna.it

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”281271″]

Condividi questo articolo: