26 Aprile 2024 15:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:28

AL VIA ALLA “NEW MISTRAL” I NUOVI CORSI IN ESCLUSIVA PER IMPERIA. POUND, STRONG BY ZUMBA, PILATES BARRE E LA CAPOEIRA/ ECCO COME ISCRIVERSI

In breve: Palestra New Mistral, Via Caboto 43a Imperia, Porto Maurizio Zona Borgo Marina Tel. 0183880037

mistral nuovo

Imperia. Alla Palestra New Mistral, in via Caboto 43/a alla Marina di Porto Maurizio, si inizia la stagione con tante novità, Ilaria Badellino e Davide Raineri presentano i corsi 2017/18, un orario fitto di discipline e tre esclusive per la zona di Imperia.

Pound Fit: ci si tiene in forma a ritmo di musica come dei batteristi virtuali. Il nuovo modo di esplorare il fitness, arriva dagli Stati Uniti e adotta le bacchette per la batteria modificate, si impugnano dall’inizio sino alla fine del workout, lavorando sia a terra che in piedi per sessioni da 45/50 minuti. Un allenamento intenso, che può dare risultati visibili in soli pochi mesi, composto da coreografie che trovano ispirazione sia dallo Zumba che dall’aerobica a ritmo serrato dove si ottiene la stabilizzazione strategica del corpo. Una disciplina per chi non ha paura di mettersi all prova.

Strong by Zumba: è un allenamento funzionale che riporta ad avere le competenze motorie dimenticate come correre e saltare.
Vengono uniti il workout a intervalli ad alta intensità alla motivazione indotta dall’utilizzo di musica perfettamente sincronizzata. A ogni lezione, la musica e i movimenti sono sincronizzati secondo una tecnica che ti spinge a sfidare i limiti delle tue capacità, per raggiungere ancora più rapidamente i tuoi obiettivi di fitness.
In STRONG by Zumba la musica è utilizzata per definire l’intensità dei movimenti, secondo una progressione sempre più impegnativa che allena tutto il corpo.

Pilates Barre: è una nuova disciplina che unisce il Pilates alla danza e al fitness svolgendo l’allenamento sia a corpo libero, che in sala pesi e anche con l’aiuto della sbarra. Sono movimenti finalizzati all’armonia del corpo femminile in cui si acquisiscono flessibilità, tono muscolare, postura, un miglior rapporto massa magra/grassa e migliora la concentrazione utilizzando la connessione neuromuscolare agendo sul controllo del proprio corpo. Diversamente dal Pilates tradizionale gli allenamenti sono a ritmo di musica.

Oltre queste tre esclusive un inizierà nuovo corso nella Palestra Mistral: la Capoeira Brasiliana arte marziale che coniuga elementi del combattimento con la danza, una disciplina antica di cui le prime notizie giungono a partire dal 1624. Gli allenamenti di Capoeira verranno seguiti da Mauro Ridolfi, professionista del settore a capo dell’associazione Capoeira Brasil Imperia. I corsi sono rivolti sia ad adulti che a bambini.

Proseguono inoltre le lezioni di Danza Classica e Moderna tenute da Ilaria Badellino, insegnante di Danza diplomata alla Princess Grace di Monaco. I corsi di Ilaria sono rivolti ad adulti e bambini, basati sulla tecnica e sempre aggiornati grazie ai corsi che Ilaria frequenta assiduamente.

All’interno della palestra è presente anche la sala pesi coordinata da Davide Raineri che segue sia gli allenamenti indoro e coniuga anche tutte le attività all’aperto come running, trail e stretching.

Tutti gli orari dei corsi che proseguono, oltre quelli nuovi, sono già programmati come da tabella sottostante:

Le iscrizioni e tutte le informazioni sono reperibili recandosi alla New Mistral in via Caboto 43/a alla Marina di Porto Maurizio, chiamando il numero 0183 880037 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/SSDNewMistral/

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: