29 Marzo 2024 02:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:59

SIT-IN LAVORATORI OTTAGONO DAVANTI AL COMUNE. “SINDACO PASSATO SENZA NEANCHE SALUTARE”

In breve: Protesta degli ex lavoratori della Cooperativa Ottagono, che questa mattina hanno manifestato per ottenere un lavoro dopo circa 8 mesi

ottagonoNon si ferma la protesta degli ex lavoratori della Cooperativa Ottagono a Imperia. Questa mattina, davanti al Comune di Imperia, hanno continuato a manifestare per ottenere un lavoro dopo circa otto mesi che non percepiscono uno stipendio che si possa dire tale.

Allo sdegno per la loro situazione si è aggiunto il disappunto per il comportamento del Sindaco Capacci che è passato davanti ai lavoratori e, a detta dei manifestanti, non li ha nemmeno salutati: “Il Sindaco Capacci è passato e non ci ha neanche salutato. Il vice Sindaco ha fatto il giro largo. Siamo in attesa che ci diano una risposta. Rimarremo qui fino a venerdì, poi torneremo lunedì con i dipendenti della Tra.de.co. per lo sciopero generale. Ci siamo licenziati per giusta causa per non perdere nessun diritto. Verremo qui davanti al Comune tutte le volte che potremo. Vogliamo delle risposte e non le solite promesse. Il Sindaco aveva detto che avrebbe risolto tutto in due settimane e invece noi siamo ancora qua senza un lavoro“.

 

Condividi questo articolo: