23 Aprile 2024 15:46

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:46

MULTA DI 600 EURO PER IL RESPONSABILE DELL’ABBANDONO DI RIFIUTI INGOMBRANTI IN ZONA PRINO

In breve: Prosegue senza sosta l'attività di controllo del Comando di Polizia Municipale sul territorio comunale per combattere il fenomeno dell'abbandono di rifiuti ingombranti. In questi giorni gli agenti del Comando hanno identificato il responsabile dell'abbandono di rifiuti ingombranti in Via Balestra in zona Prino

polizia municipale

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del Comando di Polizia Municipale sul territorio comunale per combattere il fenomeno dell’abbandono di rifiuti ingombranti. In questi giorni gli agenti del Comando hanno identificato il responsabile dell’abbandono di rifiuti ingombranti in Via Balestra in zona Prino, provvedendo a elevare sanzione amministrativa ammontante a EURO 600,00, con relativa notifica, all’autore dell’incivile gesto.

Si ricorda alla cittadinanza che è possibile conferire i rifiuti ingombranti presso gli Eco Mobili che permettono di raccogliere trentasette tipologie differenti di materiali. A tal proposito si rinnova invito a consultare l’apposito link: http://www.comune.imperia.it/node/9050 del sito istituzionale del Comune di Imperia per conoscere dislocazione e orari degli Eco Mobili.

Condividi questo articolo: