28 Marzo 2024 16:43

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:43

I COMICI DI ZELIG E COLORADO FANNO TAPPA AL “SERENDIPITY” / I NOMI E LE DATE

In breve: Tutti i giovedì, a partire da domani sera, al "Serendipity" (in via Bonfante 4) sarà possibile assistere agli spettacoli di comicità con i comici e cabarettisti visti in TV a ZELIG e COLORADO.
locandina cabaret
Imperia diventa capitale del cabaret! Tutti i giovedì, a partire da domani sera, al “Serendipity” (in via Bonfante 4) sarà possibile assistere agli spettacoli di comicità con i comici e cabarettisti visti in TV a ZELIG e COLORADO.

Grazie alla collaborazione del comico RENZO SINACORI ( “Area Zelig” ,”Zelig off”, Zelig , ideatore ed attore di “Scherzi a parte ” 1993/1997/2004,”Paperissima Sprint” Canale 5 nel 2000,Inviato di “Striscia la notizia” Canale 5 nel 2001/2002, “Mai dire lunedì” Italia 1 nel 2005.Attore di diverse fiction televisive come:”Vivere” Canale 5 nel 2000,”A carte scoperte” Mediaset nel 2005,”I Caruso” su Happy Channel, attore nel film “Il ragioniere della Mafia di Lorenzo Flaherty . Noto comico e Cabarettista.

All’organizzazione degli eventi è stata fondamentale la collaborazione di Luca Griotto (consulente musicale presso TGevents Eccoci ,docente della ProArt scuola di musica e danza di Albenga ,pluridiplomato al CET di Mogol Roma,cantante professionista ) e di Paolo Bianco (cantante imperiese con tre dischi all’attivo ,due di cover ed un inedito dal titolo “Ti porterò con me” Finalista al Festival di Saint Vincent,Finalista al Festival degli interpreti ,Ospite alla Sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo con Povia ,Danilo Amerio , Tony  Dallara a “Sanremo in Canzoni “manifestazione collaterale appunto al Festival ,ideatore inoltre del concorso canoro UNA VOCE PER IMPERIA .
ECCO L’ELENCO DETTAGLIATO DEGLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO:
– 13 Marzo     Renzo Sinacori  Zelig  (Palermo)
( Accompagnerà il pre serata e l’esibizione curando la parte musicale il Maestro Luca Griotto)
– 20 Marzo    Daniele Racco Zelig (Genova)
– 27 Marzo    Francesco Rizzuto  Zelig (Palermo)
– 03 Aprile  Carletto Bianchessi  Colorado (Milano)
– 10 Aprile     Nino Taranto   Seven Show (Roma)
– 17 Aprile     Nando Timoteo Colorado (Foggia)
– 24 Aprile    Renzo Sinacori & Valsania con lo spettacolo “Don Worry” Copernico SKY
( Accompagnerà il pre serata e l’esibizione curando la parte musicale il Maestro Luca Griotto)
Per tutte le serate la prenotazione presso il SERENDIPITY è gradita e consigliata ai numeri: 0183.78.29.12 e 393.95.00.121
Il prezzo per assistere agli spettacoli è fissato a € 20,00 per persona ,comprensivo di Apericena ed una consumazione.
Spazio a pagamento. Per info marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: