28 Marzo 2024 14:14

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:14

IMPERIA. “BACAN” E PROGETTO LEI PER “IL CUORE DI MARTINA ONLUS”. GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER L’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA FOTOGRAFICA/ ECCO COME DONARE

In breve: La mostra è stata inaugurata il giorno 15 ottobre e proseguirà sino al 12 novembre Bar Bacan di via Vieusseux 16 ad Imperia.

bacanmartina

Imperia. Grandissima affluenza, ieri sera domenica 15 ottobre in occasione del compleanno del Bacan che, in collaborazione con “Progetto Lei” festeggia con un dono al ” Il Cuore di Martina” organizzando una mostra fotografica il cui ricavato verrà devoluto alla Onlus.

Le foto, tutte realizzate da donne, con soggetti femminili, in attività sportive, ludiche, oppure semplicemente in riflessione sono state osservate da un folto pubblico.

Si potrà richiedere una stampa, acquistabile tramite offerta: le ristampe saranno eseguite su materiale rigido (forex) e, a fine mostra ( 12 novembre), si potranno andare a ritirare al Bacan.

La donna vista dalla donna” è una mostra fotografica che intende esplorare il multiforme e caleidoscopico mondo femminile. L’iniziativa nasce all’interno del più ampio “Progetto Lei”, promosso dal fotoclub “Cultura fotografica” e dalla scuola di fotografia di Massimo Vota, “Evoluzione fotografica”.

Un gruppo di appassionate fotografe, di diversa estrazione professionale, ma riunite attorno al comune denominatore della valorizzazione della figura femminile, hanno ideato come primo evento un racconto fotografico che si sviluppa attraverso i percorsi della narrazione introspettiva.

La mostra è stata inaugurata il giorno 15 ottobre e proseguirà sino al 12 novembre Bar Bacan di via Vieusseux 16 ad Imperia.

L’ingresso all’esposizione è gratuito, e i visitatori potranno portarsi a casa una o più copie delle foto con un’offerta: l’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione “Il Cuore di Martina” o.n.l.u.s.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: