20 Aprile 2024 07:39

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:39

AIKIDO. LA SCUOLA DI AIKIKAI DI IMPERIA PRESENTE AGLI STAGES NAZIONALI D’AUTUNNO A ROMA E MILANO /I DETTAGLI

In breve: Anche quest’anno, la Scuola di Aikido – Aikikai Imperia, come da tradizione, sarà presente con il M° Carlo Raineri, 7° dan e Membro della Direzione Didattica dell’Aikikai d’Italia, agli stages nazionali d’autunno

Tada

Anche quest’anno, la Scuola di Aikido – Aikikai Imperia, come da tradizione, sarà presente con il M° Carlo Raineri, 7° dan e Membro della Direzione Didattica dell’Aikikai d’Italia, agli stages nazionali d’autunno a Roma (Ostia) ed a Milano, il primo presso il “Pala di Fiore” in Via dei pescatori 71 nei giorni 21 ottobre e 22 ottobre 2017, il secondo presso il “Centro Sportivo Saini”, in Via Corelli 136 nei giorni 28 e 29 ottobre 2017. Gli stages sono organizzati dalla Segreteria Nazionale dell’ AIKIKAI D’ITALIA e diretti dal M° Hiroshi TADA, 9° Dan AIKIKAI TOKYO.

Il M° Hiroshi Tada, Fondatore e Direttore Didattico dell’Aikikai d’Italia, porta avanti la missione di divulgazione dell’Aikido in Italia, affidatagli da Osensei Morihei Ueshiba (Fondatore dell’Aikido) in persona, dal lontano 1964 quando arrivò nel nostro Paese già con la qualifica di 7°dan.

I suoi insegnamenti, caratterizzati da kinorenma (trad. allenamento del ki), ripercorrono fedelmente le orme di Osensei (trad. grande maestro) e lo spirito tradizionale del Budo (trad. via delle arti marziali). I partecipanti sono invitati a portare con sé jo, bokken e tanto.

Per maggiori informazioni visitate http://www.aikikai-imperia.it

Condividi questo articolo: