18 Aprile 2024 16:45

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:45

ImperiaMUSICpost: “FIRST KISS” IL VIDEO CHE STA SPOPOLANDO NEL WEB CON LA MUSICA DI SOKO

In breve: C’è un video che in questo momento sta facendo il giro del web e si intitola “First Kiss”. Nelle immagini, girate dalla regista Tatia Pilieva si vedono 20 sconosciuti che si incontrano e si baciano per la prima volta. Da questa sorta di performance artistica è nato poi un corto “First Kiss” appunto.

first kissC’è un video che in questo momento sta facendo il giro del web e si intitola “First Kiss”. Nelle immagini, girate dalla regista Tatia Pilieva si vedono 20 sconosciuti che si incontrano e si baciano per la prima volta.  Da questa sorta di performance artistica è nato poi un corto “First Kiss” appunto.

La colonna sonora che accompagna le immagini e aumenta l’emozione di questo video è di Soko e si intitola “We Might Be Dead Tomorrow”. Soko, nome d’arte di Stéphanie Sokolinski,  è una cantante e attrice francese che è letteralmente sbucata nel panorama musicale nel 2006 dopo aver caricato su MySpace una sua canzone registrata con il cellulare intitolata “I’ll kill her”. La canzone ha ottenuto oltre 3.000.000 di visite e da lì il passo per la pubblicazione di un disco è stato breve.

PER SAPERNE DI PIU’ SUL VIDEO CLICCA QUI

Condividi questo articolo: