24 Aprile 2024 22:30

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:30

TENTA DI RUBARE UNA BORSA SCASSINANDO UN’AUTO. FERMATO UN 58ENNE DI VERCELLI

In breve: I Carabinieri di Imperia hanno fermato un 58enne di Vercelli mentre tentava di rubare una borsa dentro un'auto percheggiata nei pressi della Piscina Comunale Felice Cascione di Imperia.

Carabinieri Auto 2(3)-1

I Carabinieri di Imperia hanno fermato un 58enne di Vercelli mentre tentava di rubare una borsa dentro un’auto percheggiata nei pressi della Piscina Comunale Felice Cascione di Imperia.

A chiamare le forze dell’ordine è stata la proprietaria dell’auto che, tornando a prendere la macchina, si è accorto dell’uomo che stava armeggiando con la portiera nel tentativo di scassinarla per rubare la borsa che si trovava all’interno.

Il ladro ha tentato di fuggire una volta scoperto, ma nel mentre una pattuglia del nucleo radiomobile che transitava nella zona della Marina si è accorta dell’accaduto e ha iniziato l’inseguimento. L’uomo è stato ritrovato poco distante mentre tentava di nascondersi dietro ad una siepe ed è stato immediatamente arrestato.

Il 58enne, che al momento del fermo aveva con sè delle forbici da lavoro con cui aveva tentato di scassinare l’auto, è senza fissa dimora ed è stato trasferito in caserma in attesa dell’udienza del processo per direttissima nella giornata di domani, mercoledì 12 marzo.

Condividi questo articolo: