23 Aprile 2024 13:59

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:59

BUON COMPLEANNO “NOTE DI CUORE”, ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI BIMBI IN VIA CAIROLI 14 A DIANO MARINA/ LE IMMAGINI

In breve: "Note di Cuore" via Cairoli 14 Diano Marina Tel: 348 962 6214
note di cuore
“Note di Cuore” compie un anno: cammina, sorride e sogna come ogni bambino che nel corso del tempo ha saputo vestire, accogliere e far giocare. Non solo un negozio, “Note di Cuore” in via Cairoli 14 a Diano Marina, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i bambini e le loro famiglie attente ai particolari. Al centro delle attenzioni di Irene Valente e di suo fratello Kristian ci sono i tessuti, i modelli, i materiali ecologici e ecocompatibili scelti per chi ha a cuore il benessere dei propri figli e dell’ambiente. Tutto iniziò da un’idea di una fragranza, un profumo delicato, un giorno speciale di qualche anno fa, a Nizza.
Dalla nascita dell’idea del profumo alla sua realizzazione passa qualche anno (la fragranza è del 2013) e Irene e Kristian, sostenuti da una piccola cerchia di persone importanti, hanno dato vita in seguito al loro concetto di negozio, con tanti mani in loro aiuto sono passati in un battibaleno dalla teoria alla pratica.
“Note di Cuore” è un contesto delicato, tutto dedicato ai bambini sino ai 14 anni, gli accessori e gli abiti son pratici e adatti alla vita di tutti i giorni, contemplando al tempo stesso l’immaginario dell’infanzia.
All’interno del negozio si possono trovare accessori di tutti i tipi: dal necessario per il bagnetto,  alla copertine, i portaciucci, i lenzuolini, i paracolpi, le scarpine e i complementi per le acconciature vagamente fiabeschi per le bimbe.
Irene e Kristian sapranno consigliarvi e guidarvi fra le molte aziende di nicchia e ricercate che trattano capi con materiali di altissima qualità.

Orari:

  • Dalle 10:00 – 13:00/  16:00 – 20:00 chiusura lunedì pomeriggio

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: