28 Marzo 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:36

IMPERIA. DOMENICA 22 OTTOBRE A VILLA ROSETO IL “WEEDING OPEN DAY” PER GLI SPOSI 2018 CON I PROFESSIONISTI DEL MATRIMONIO/ IL PROGRAMMA

In breve: Domenica 22 Ottobre dalle ore 11.00 alle ore 20.00 ci sarà il Wedding Open Day a Villa Roseto (zona Cascine)

WEDDING

Imperia.Domenica 22 Ottobre dalle ore 11.00 alle ore 20.00 ci sarà il Wedding Open Day a Villa Roseto (zona Cascine), per tutti gli sposi 2018 che iniziano a pensare al loro matrimonio. Circondati dalla meraviglia della Villa, accolti dal “padrone di casa” Enrico Calvi del Ristorante Salvo Cacciatori, e dall’organizzatrice dell’evento Debora Biancardino, Wedding Creator e titolare di Kolorando, sarete accompagnati nella realizzazione del disegno dello stile del vostro Wedding Day e nella presentazione di tutti i professionisti del Matrimonio.

Vi divertirete con l’animazione, la musica live, il concerto pop, l’esibizione acrobatica, ed un suggestivo spettacolo di giochi di luci. Vi innamorerete davanti all’Atelier degli abiti da sposa e sposo, che sarà allestito nel salone principale della Villa, e sarete protagonisti del Beauty Wedding Day con i consulenti di immagine. Conoscerete pacchetti, proposte, avrete consigli ed indicazioni per iniziare il vostro meraviglioso viaggio: la preparazione del vostro matrimonio, e del viaggio di Nozze.

ORE 17.00 Taglio della Torta Nuziale e degustazione a cura della Pasticceria Freni di Arma di Taggia. Roberto Freni, sporzionerà come da tradizione, la sua meravigliosa prelibatezza, inebriando l’evento con bellezza e bontà.

ORE 18.00 Una bellissima sorpresa dará forza ed energia all’evento. Direttamente dai Campionati Nazionali, si esibirà per noi Chiara Peirone, giovane atleta imperiese di soli 23 anni arrivata quinta classificata alle finali dei campionati nazionali di pole dance ad Ancona lo scorso maggio nella sezione amatori senior.

ORE 18.45 Aperi Wedding del Catering Salvo Cacciatori e concerto del gruppo pop “SoundWoods”

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: