20 Aprile 2024 14:53

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:53

DISCARICA A CIELO APERTO IN LARGO SAN FRANCESCO. IMPOSSIBILE GETTARE LA SPAZZATURA

In breve: Continua la situazione di degrado nel centro di Imperia e questa volta non è tutta colpa dei cittadini che, come si dice troppo spesso, lasciano rifiuti ingombranti per la strada. Siamo in Largo San Francesco e, come avevamo già segnalato circa 3 mesi fa, la situazione non è migliorata.

foto 5

 

Continua la situazione di degrado nel centro di Imperia e questa volta non è tutta colpa dei cittadini che, come si dice troppo spesso, lasciano rifiuti ingombranti per la strada. Siamo in Largo San Francesco e, come avevamo già segnalato circa 3 mesi fa (clicca qui), la situazione non è migliorata.

Il camion della raccolta della spazzatura passa troppo poco rispetto alla quantità di rifiuti che i cittadini della zona producono e il risultato è che se volete fare la raccolta differenziata, in questo caso buttare del vetro come si vede nel video, è praticamente impossibile.

Il risultato è che la gente o si riporta la spazzatura a casa o la deve abbandonare accanto ai cassonetti nella speranza che venga poi raccolta. Ecco quindi creati in breve tempo veri e propri cumoli di spazzatura nel pieno centro della città.

 

Condividi questo articolo: