28 Marzo 2024 21:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:27

NASCONDEVA IN CASA 380 GRAMMI DI MARIJUANA E DUE BILANCINI DI PRECISIONE. I CARABINIERI ARRESTANO UN 46ENNE/I DETTAGLI

In breve: I militari, dopo aver notato il l’individuo aggirarsi con fare sospetto nell’abitato, hanno proceduto ad un più approfondito controllo, con una perquisizione personale...

collage_carab_marrqeajcos

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Badalucco, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza R.F. cl. 71, residente del luogo, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo aver notato il l’individuo aggirarsi con fare sospetto nell’abitato, hanno proceduto ad un più approfondito controllo, con una perquisizione personale; hanno rinvenuto nella tasca del giubbotto circa 11 grammi di marijuana.

Alla luce di ció, i carabinieri hanno proseguito l’attività con un’accurata perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ove, occultata in vari luoghi, sono stati rinvenuti complessivamente ulteriori 380 grammi della medesima sostanza suddivisi in involucri in cellophane oltre a 2 bilancini elettronici di precisione. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo nei prossimi giorni.

Condividi questo articolo: