25 Aprile 2024 03:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:14

IMPERIA. PETANQUE, GRANDE FESTA AL CIRCOLO SAN GIACOMO CON LA PREMIAZIONE DI SAVERIO AMORMINO E ALESSIO COCCIOLO/LE IMMAGINI

In breve: Nei Campionati Europei, specialità petanque, a Saint Pierre Les Elbeuf, Saverio Amormino ha conquistato la Medaglia d'Oro nella Specialità Tiro di Precisione, mentre Alessio Cocciolo ha ottenuto la medaglia d'argento nella Specialità a Terne

petanque

Nella serata di Venerdì 20 Ottobre, presso la Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo San Giacomo, si è proceduto a premiare Saverio Amormino ed Alessio Cocciolo.
Nei recenti Campionati Europei, specialità petanque, svoltisi a Saint Pierre Les Elbeuf (Normandia, dipartimento della Senna Marittima), Saverio Amormino nel Campionato Europeo Espoirs ha conquistato la Medaglia d’Oro nella Specialità Tiro di Precisione, mentre Alessio Cocciolo, nel Campionato Europeo Seniors, ha ottenuto la medaglia d’argento nella Specialità a Terne.

A premiare il Presidente della Società, Avv. Davide La Monica, ed il Presidente del Comitato FIB Imperia, Sig. Riccardo Carrai.

Il Presidente del San Giacomo ha espresso a nome del consiglio direttivo e di tutti i soci la propria riconoscenza per i risultati ottenuti dai due atleti di casa sperando che siano i primi di una lunga serie. Il Presidente del Comitato FIB Imperia, invece, ha tenuto a ringraziare i due atleti del proprio comitato per le medaglie conquistate e sottolineare che il Comitato di Imperia, nell’ultimo decennio ha dato i natali a campioni ormai di fama mondiale come Diego Rizzi, Donato Goffredo, ecc ecc

Al termine della premiazione il Presidente del sodalizio imperiese ha presentato alla società il neo acquisto Sig. Donato Goffredo (16 volte Campione Italiano) che si va ad aggiungere ad una equipe internazionale di alto livello.

Per gli appassionati delle piccole bocce ricordiamo che domenica 29 Ottobre alle ore 14.30, presso il Bocciodromo di Via San Lazzaro, si terrà il “V Memorial Aldo Bonsignorio”. 

LOCANDINA MEMORIAL BONSIGNORIO

Locandina V Memorial Bonsignorio

 

Condividi questo articolo: