27 Aprile 2024 01:59

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:59

“BUON COMPLEANNO IMPERIA”. GRANDE SUCCESSO ALLA CAMERA DI COMMERCIO PER LA RASSEGNA CORALE DEL “CORO MONGIOJE” IN OCCASIONE DEL 94° ANNO DELLA CITTÀ/I DETTAGLI

In breve: Un successo la rassegna corale tenutasi sabato 21 ottobre presso l'auditorium della Camera di Commercio in occasione del 94° compleanno della città di Imperia a cura del Coro Mongioje

collage_compleannomongioje

Un successo la rassegna corale tenutasi sabato 21 ottobre presso l’auditorium della Camera di Commercio in occasione del 94° compleanno della città di Imperia a cura del Coro Mongioje.

Sul palco, oltre allo stesso Mongioje, diretto dal Maestro Ezio Vergoli, si sono esibiti il Coro CAI di Bovisio Masciago ed il Coro “Eco del Mera” di Villa di Chiavenna. A fare gli onori di casa nelle vesti di presentatrice Fiorella Voarino.

Presenti tra il folto pubblico intervenuto: il Presidente dell’Unione Industriali, Cavalier Alberto Alberti, membro, tra l’altro, dello stesso Coro Mongioje, il Vice Presidente della Provincia Luigino Dellerba ed il Vice Sindaco di Imperia Giuseppe Zagarella.

“La grande partecipazione di pubblico e l’affetto tributatoci dai nostri concittadini ci ripaga del grande lavoro necessario ad organizzare una rassegna come questa e ci sprona a fare sempre del nostro meglio – afferma Augusto Ferrari, Presidente del Mongioje – stiamo già preparando il prossimo appuntamento, “Auguri alla città” che si terrà, come di consueto, nel periodo Natalizio e precisamente sabato 16 dicembre nella meravigliosa cornice della Basilica di San Giovanni. Chiunque fosse interessato ad avvicinarsi al mondo del canto corale o semplicemente a presenziare alle nostre prove sarà sempre benvenuto il martedì ed il venerdì sera dalle ore 21 in poi nella nostra sede in Via Trucco, 25”

Condividi questo articolo: