28 Marzo 2024 14:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:44

CONGRESSO PROVINCIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO, ANTONIO DE BONIS ELETTO SEGRETARIO DEL CIRCOLO IMPERIESE. MANNONI:”SONO MOLTO SODDISFATTO, L’11 NOVEMBRE…”/I DETTAGLI

In breve: Si è conclusa la prima fase del congresso provinciale del Partito Democratico. Gli iscritti dei 15 circoli della Provincia di Imperia si sono riuniti durante le ultime due settimane

collage_pd_bonis

Si è conclusa la prima fase del congresso provinciale del Partito Democratico. Gli iscritti dei 15 circoli della Provincia di Imperia si sono riuniti durante le ultime due settimane. Nei numerosi dibattiti sono state affrontate le questioni programmatiche su cui delineare il profilo e la proposta dei Democratici del ponente ligure sia per quanto riguarda i livelli cittadini, sia per quanto riguarda il livello provinciale. Dopo i dibattiti sono stati eletti i nuovi Segretari di Circolo e i rispettivi direttivi e si è votato, inoltre, per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Provinciale.

Ecco l’elenco dei nuovi Segretari di Circolo:
1) Bordighera – Renzo Donzelli
2) Camporosso – Fantino Monteleone
3) Cervo – Anna Arimondo
4) Diano Marina – Emilio Cordeglio
5) Dolceacqua – Vera Lorenzi
6) Imperia – Antonio De Bonis
7) Sanremo Centro – Alessandra Pozzato
8) Sanremo Coldirodi – Giancarlo Andreoli
9) Sanremo Levante – Francesco Sasso
10) Santo Stefano/San Lorenzo – Lucio D’Aloisio
11) Soldano – Massimo Salsi
12) Taggia – Davide Caldani
13) Valle Impero – Laura Marvaldi
14) Vallecrosia – Gianluca Collina
15) Ventimiglia – Roberto Vigneri

L’appuntamento conclusivo è previsto con la convocazione della nuova Assemblea Provinciale, prevista per sabato 11 novembre. In quest’occasione verranno presentati pubblicamente i nuovi organismi del Partito Democratico provinciale e le priorità programmatiche definite durante le riunioni degli iscritti.

“Sono molto soddisfatto per come si sono svolti gli incontri nei nostri circoli” dichiara Pietro Mannoni, Segretario Provinciale rieletto, a seguito di una proposta unitaria. “Alcune centinaia di persone hanno affollato le nostre assemblee e hanno dato vita a dibatti seri ed approfonditi. Abbiamo dimostrato di essere una comunità di donne e di uomini capaci e responsabili, che hanno a cuore il bene comune e l’impegno civile. Con l’Assemblea dell’11 novembre, alla quale parteciperà anche il Segretario Regionale Vito Vattuone, intendiamo tracciare un percorso, che permetta di ribadire la nostra vocazione per una politica aperta e partecipata. La provincia di Imperia è stata un laboratorio in cui i Democratici si sono aperti alla collaborazione con realtà civiche importanti. Siamo intenzionati a proseguire in questa direzione, che pensiamo sia l’unica capace di rispondere positivamente alle esigenze dei nostri concittadini”.

Condividi questo articolo: