19 Aprile 2024 20:35

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:35

IMPERIA. DIVANI, MATERASSI E ARMADI ABBANDONATI VICINO AI BIDONI DI VIA COLLETTE. LA RABBIA DEI RESIDENTI:”È UNA VERGOGNA”/FOTO E VIDEO

In breve: Una lunga serie di rifiuti si trovano abbandonati vicino ai bidoni della spazzatura in via Collette

Schermata 2017-10-23 alle 16.29.15

Divani, poltrone, materassi, armadi, cassettiere, sedie e seggioloni. Una lunga serie di rifiuti si trova abbandonata vicino ai bidoni della spazzatura in via Collette, sia nei pressi dell’incrocio con via Privata E. Carli, sia al di sotto del viadotto dell’autostrada.

Le segnalazioni sono iniziate a circolare sul web e, per verificare la situazione, un inviato di ImperiaPost si è recato sul posto. Vicino ai bidoni si trova quasi l’intero arredamento di un’abitazione. I rifiuti ingombranti sono stati abbandonati abusivamente invece di essere smaltiti correttamente in discarica.

Imperia non è nuova a questi episodi. Negli ultimi mesi, sono state diverse le segnalazioni pervenute a ImperiaPost, come in via Fontanarosa, via Panegai o piazza Ricci. L’assessore Pino de Bonis, per provare ad arginare questo problema, sta operando per installare delle fotocamere ambientale per stanare i “furbetti” della spazzatura.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”283503″]

Condividi questo articolo: