18 Aprile 2024 23:26

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:26

PALLAVOLO. LA MAURINA STRESCINO DI IMPERIA SI IMPONE PER 3 – 0 SUL VOLLEY PEPE NERO SP NELLA 1ª GIORNATA DEL CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/I DETTAGLI

In breve: Buona prova di tutto il collettivo, che ha consentito al tecnico Roberto Gavi di inserire anche le giovani Sara Vitali, Carolina Gramondo e Giulia Leone.

maurina volley squuadra

Esordio positivo per la neo promossa Maurina Strescino nel campionato regionale di serie C. Partita senza particolari sussulti, con le bianco-azzurre che fin dal fischio d’inizio degli arbitri Piera Basso e Giovanni Olivieri hanno preso in mano le redini del gioco creando subito i break necessari per gestire la gara con la dovuta tranquillità e incasellare i primi tre punti in soli 59′.

Buona prova di tutto il collettivo, che ha consentito al tecnico Roberto Gavi di inserire anche le giovani Sara Vitali, Carolina Gramondo e Giulia Leone.

Prossimo impegno ufficiale per Sciolè e compagne, sabato 28 ottobre a Genova Marassi ospite della U.S. Acli Santa Sabina, uscita sconfitta 3/1 nel derby con la Serteco Volley School.

CAMPIONANATO REGIONALE SERIE C
1^ Giornata
Maurina Strescino IM – Volley Pepe Nero SP 3 – 0 (25/16-25/12-25/16)

Condividi questo articolo: