26 Aprile 2024 13:08

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:08

IMPERIA. MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN VIA DEL PARCO. IL COMUNE CREA NUOVI PARCHEGGI E…/ECCO COSA CAMBIA

In breve: Il Comune ha deciso di regolamentare la disciplina viabilistica, dato che la via ad oggi non risulta disciplinata da alcuna ordinanza.

Schermata 2017-10-24 alle 11.42.48

Modifiche alla viabilità in via Del Parco. Il Comune ha deciso di regolamentare la disciplina viabilistica, dato che la via ad oggi non risulta disciplinata da alcuna ordinanza.

Si tratta di un tratto di strada senza uscita che collega via Felice Musso con il Parco Robinson, il deposito della società “Alpitel S.p.A.” con sede al civico 2 della stessa via, nonché alcune abitazioni.

ECCO L’ORDINANZA:

VIA DEL PARCO

1) doppio senso di circolazione.
2) all’intersezione con via Felice Musso fermarsi e dare precedenza (STOP).
3) nel tratto compreso tra i civici 3 e 5, in corrispondenza del muro di sostegno del campo di pallamano, vieine realizzata un’area parallela al muro, individuata con apposita segnaletica orizzontale e verticale, destinata alla sosta dei soli autocarri per l’effettuazione delle operazioni di carico e scarico merci, dalle ore 7,00 alle ore 18,00 dei soli giorni feriali per un tempo limitato di 15 (quindici) minuti, con esposizione in modo chiaro e ben visibile, nella parte anteriore del veicolo, dell’ora di arrivo. Nei restanti periodi, la sosta è consentita a tutte le categorie di veicoli.
4) Sul lato mare della strada, in prossimità del civ. 2, viene realizzata un’area parallela, individuata da apposita segnaletica orizzontale, per la sosta dei veicoli che non eccedono dai limiti tracciati.
5) nei rimanenti spazi non disciplinati ai punti precedenti divieto di sosta permanente per tutti i veicoli individuato con segnaletica orizzontale e/o verticale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”283638″]

Condividi questo articolo: