18 Aprile 2024 17:20

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:20

IMPERIA. LA POLIZIA DI STATO ATTIVA UNA LINEA TELEFONICA DEDICATA A TUTTI I CITTADINI CHE VOGLIONO SEGNALARE O COMUNICARE CON IL QUESTORE/ECCO IL NUMERO

In breve: Chi volesse segnalare situazioni che possono pregiudicare la qualità della vita ed il vivere ordinato della Comunità imperiese suscitando la percezione di insicurezza, da oggi, può farlo telefonando o utilizzando la posta elettronica

collage_questura_telefono

Dopo l’incontro organizzato con i Comitati di Quartiere alla Camera di Commercio di Imperia, il Questore Cesare Capocasa intende consolidare il dialogo con la cittadinanza, attraverso un canale di comunicazione diretto.

Chi volesse segnalare situazioni che possono pregiudicare la qualità della vita ed il vivere ordinato della Comunità imperiese suscitando la percezione di insicurezza, da oggi, può farlo telefonando o utilizzando la posta elettronica.

Per chi non dispone di personal computer, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, da lunedì a venerdì, può contattare la Segreteria del Questore raggiungibile al numero 01837951.

Per chi invece ha dimestichezza con l’informatica, le segnalazioni possono essere inviate tramite mail al seguente indirizzo: questore.im@poliziadistato.it.

Condividi questo articolo: