28 Marzo 2024 20:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:59

IMPERIA. NUOVI DISAGI PER I PENDOLARI, SCIOPERO GENERALE DEI TRENI GIOVEDÌ 26 E VENERDÌ 27 OTTOBRE/ECCO I SERVIZI GARANTITI

In breve: Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, come la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Schermata 2017-10-24 alle 16.29.19

Nuovi disagi per i pendolari in occasione dello sciopero del personale del Gruppo FS Italiane proclamato da alcuni sindacati autonomi – dalle ore 21.00 di giovedì 26 alle 21.00 di venerdì 27 ottobre – in adesione a uno sciopero generale.

Circoleranno regolarmente le Frecce di Trenitalia, per gli altri treni nazionali si prevedono ripercussioni limitate. Si ricorda comunque che saranno assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’Orario ufficiale di Trenitalia e sul sito web trenitalia.com.

Sarà inoltre assicurato il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino.

Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, si ricorda che sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei giorni feriali, nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00).

Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, come la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Sul sito web viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei convogli Trenitalia sull’intera rete nazionale.

Condividi questo articolo: