28 Marzo 2024 23:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:35

PALLACANESTRO. LA BIKI IMPERIA SI IMPONE PER 102 – 40 CONTRO IL VADO NEL CAMPIONATO UNDER 18. SCONFITTA PER LA UNDER 13/I DETTAGLI

In breve: Inizio stagione a corrente alternata per il BKI Imperia, che in attesa del torneo di Promozione, ha dato fuoco alle polveri con la formazione U18

collage u1813_bki

Inizio stagione a corrente alternata per il BKI Imperia, che in attesa del torneo di Promozione, ha dato fuoco alle polveri con la formazione U18 Rag. Ramoino amm. condominiali,che, reduce dai successi dello scorso anno, ha iniziato bene il campionato Under 18 con un netto successo casalingo contro la Pallacanestro Vado B.

Il risultato di 102/40 la dice lunga sulle differenze fra le due compagini in campo, ma deve far rimanere i ragazzi dei Coach Archimede e Lo Mastro, con i piedi ben saldi per terra, in attesa delle squadre più temibili della competizione, ancora lunga e impegnativa. Già domani in casa del Cogoleto alle ore 20, gli imperiesi avranno un riscontro immediato sui valori del torneo, contro i forti genovesi, reduci da un buon precampionato.

Sconfitta invece per gli U13 UnipolSai Ass.ni Ag. Parodi SaS , che all’esordio nel difficile campionato Elite, hanno dovuto soccombere contro un buon Blu Sea Basket Chiavari col punteggio di 67 a 30. Complici anche alcune assenze, gli atleti allenati da Pionetti e Bonfante, nonostante la grinta e la determinazione messe in campo, non sono riusciti a limitare i danni, ma il duro lavoro che si sta portando avanti col preparatore Arrobbio, non tarderà a far vedere il vero volto di questa squadra, che ricordiamo, lo scorso anno, aveva terminato imbattuta il campionato esordienti provinciale, classificandosi poi, come quarta formazione ligure esordienti.

Così commenta il macth il coach Pionetti:“Nonostante la sconfitta per mano dei meritevoli padroni di casa, ci sono stati a sprazzi buoni segnali da parte dei miei ragazzi. Sapevamo che il campionato elite sarebbe stato molto duro, ma il percorso di crescita di questa squadra avverrà nel medio lungo periodo e siamo certi che grazie all’impegno dei ragazzi in primis, arriveremo ad avere miglioramenti sempre più evidenti”

Condividi questo articolo: