29 Marzo 2024 16:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:08

IMPERIA. DA LUNEDÌ 30 OTTOBRE ATTIVI NEL PALASALUTE DI VIA ACQUARONE I SERVIZI DI VACCINAZIONE E IGIENE PUBBLICA/I DETTAGLI

In breve: Dal 30 ottobre 2017 l’ambulatorio Vaccinazioni (ora presente in via Nizza, 4 ad Imperia) sarà attivo presso la nuova sede del Palasalute

collage_apasaluteattivi

Dal 30 ottobre 2017 l’ambulatorio Vaccinazioni (ora presente in via Nizza, 4 ad Imperia) sarà attivo presso la nuova sede del Palasalute di via Acquarone, 9 – al primo piano.

In questi giorni il personale del servizio Vaccinazioni sta richiamando le persone che avevano fissato in precedenza l’appuntamento per ricordare lo spostamento.

Insieme al servizio di Vaccinazioni, dal 30 ottobre saranno attivi al terzo piano del Palasalute di Imperia anche i servizi dell’Igiene Pubblica: ad esempio la segreteria, l’Igiene edilizia, l’Igiene ambientale, il servizio dei tecnici della prevenzione, le visite per il personale della Protezione Civile, le visite per migranti…

Nelle settimane successive (e al riguardo verrà data puntuale informazione) si trasferiranno i servizi della Medicina Legale (commissione invalidi, patenti e rinnovi, certificazioni gravidanza a rischio ecc.).

Condividi questo articolo: