28 Marzo 2024 13:08

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:08

PALESTRA MAGGI. VIA AL RIFACIMENTO DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE/I DETTAGLI

In breve: I lavori costeranno 14 mila euro. Al posto dei vecchi corpi illuminanti, lampade ai vapori di mercurio, verranno installati 20 nuovi fari led

palestra maggi

Via ai lavori di rifacimento dell’impianto di illuminazione della palestra Palestra Maggi. Il Comune di Imperia, infatti, ha individuato i preventivi più vantaggiosi, per un importo totale pari a circa 14 mila euro. Nel dettaglio, per “ottenere un maggior risparmio” il Comune ha separato la posa dalla fornitura dei corpi illuminanti che, sempre per un maggior risparmio, passeranno dagli attuali 37 (lampade ai vapori di mercurio) a 20 (led). La ditta IN.NET si occuperà della fornitura dei 20 nuovi fari (8.999,94), mentre la ditta I.P.S. provvederà alla rimozione dei vecchi corpi illuminano e alla posa dei nuovi (4.788,50).
I lavori di rifacimento dell’impianto di illuminazione della palestra Maggi, al momento inagibile, sino alla conclusione dell’intervento, si sono resi necessari in quanto il vecchio impianto risultava “ormai vetusto e pericoloso a causa di recenti distacchi di alcuni lampadari”.
La riapertura della palestra è prevista intorno alle fine del mese di marzo.



Condividi questo articolo: