19 Aprile 2024 14:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:13

IMPERIA. SMASCHERATO L’AUTORE DELL’ATTO VANDALICO AL MURALES DI VIA GIBELLI. L’ASSOCIAZIONE GENITORI ATTIVI:”UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA POLIZIA”/I DETTAGLI

In breve: È stato smascherato dalla Polizia l'autore dell'atto vandalico ai danni del murales contro il bullismo realizzato sul muro del campetto di via Gibelli.

Schermata 2017-10-25 alle 15.26.09

È stato smascherato dalla Polizia l’autore dell’atto vandalico ai danni del murales contro il bullismo realizzato sul muro del campetto di via Gibelli. Si tratta di un minorenne che, pentito del gesto, si è assunto la piena responsabilità manifestando la volontà di presentare le proprie scuse rispettivamente al preside dell’Istituto Marconi e alla Associazione “Genitori@ttivi” e al Comune di Imperia.

L’Associazione Genitori @ttivi ringrazia pubblicamente la Polizia per l’importante lavoro svolto.

“Ag@ ringrazia la Polizia di Imperia, in particolare nella persona del commissario Martorano, che si è mostrata attenta e presente nell’intervenire a tutela di un bene comune.

Come associazione crediamo fermamente che una cultura dell’educazione e della responsabilizzazione siano il fondamento di ogni società ed è questa l’ottica in cui intendiamo operare.

Anche per questo ringraziamo la Polizia, che si sta muovendo indubbiamente in linea con il nostro pensiero di tipo preventivo piuttosto che repressivo, mostrando una grande apertura rispetto alla cura sociale”.

Condividi questo articolo: