20 Aprile 2024 14:27

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:27

IMPERIA. “IL PARCHEGGIO DELLA COOP È CHIUSO DA 46 MESI”. IN CONSIGLIO IL CONSIGLIERE FOSSATI CHIEDE SPIEGAZIONI:”QUANDO RIAPRIRÀ?”/LA QUESTION TIME

In breve: Il consigliere Fossati ha presentato una question time durante il Consiglio Comunale odierno per essere aggiornato sulla situazione del parcheggio sito all'interno del palazzo che ospita il supermercato Coop.

Schermata 2017-10-26 alle 19.37.17

Un’interrogazione sul parcheggio interrato di via XXV Aprile. Il consigliere Fossati ha presentato una question time durante il Consiglio Comunale odierno per essere aggiornato sulla situazione del parcheggio sito all’interno del palazzo che ospita il supermercato Coop.

Dal 2014, infatti, il parcheggio è chiuso a causa dell’allagamento e da tempo i cittadini e i frequentatori della zona, in particolare coloro che si recano in Tribunale ogni giorno, chiedono a gran voce che venga riaperto.

GIUSEPPE FOSSATI

“Ne abbiamo parlato varie volte. Dato il grade afflusso di persone, dovuto alla presenza del Tribunale, c’è maggiore necessità di posteggi. Il parcheggio era stato reso a pagamento dall’amministrazione, proprio per il bisogno di rotazione. Nel 2014 si è allagato ed è stato chiuso, e ormai ho perso il conto di quante volte abbiamo presentato question time sull’argomento. Ormai è chiuso da 46 mesi.

Ribadiamo che per tutta quell’area è fondamentale che venga riaperto”.

GUIDO ABBO

“È un tasto dolente. Come lavori pubblici avevo spinto per cercare di mettere il parcheggio a posto, abbiamo sistemato l’impianto elettrico e l’impianto antincendio, al fine di riaprirlo. A giugno di quest’anno lo abbiamo affidato alla Go Imperia. Rimane il problema che il parcheggio è attaccato come elettricità al contatore del condominio Isnardi, a cui spettano 19 mila euro. Al momento non sono in grado di dare un risposta sui tempi”.

Condividi questo articolo: