29 Marzo 2024 01:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:18

IMPERIA. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PARODI, ELETTO MEMBRO DELLA CONFERENZA REGIONALE DEI CONSIGLI COMUNALI LIGURIA:”UNA GRANDE SODDISFAZIONE”/I DETTAGLI

In breve: La Conferenza è costituita in seno all'ANCI per garantire ai Presidenti dei Consigli Comunali una giusta rappresentanza e, allo stesso tempo, ottenere un supporto per l' importante ruolo istituzionale

collage_diegopard_

Questa mattina a Genova il Presidente del Consiglio Comunale di Imperia, Diego Parodi, è stato eletto membro della Conferenza Regionale dei Consigli Comunali Liguria. La Conferenza è costituita in seno all’ANCI per garantire ai Presidenti dei Consigli Comunali una giusta rappresentanza e, allo stesso tempo, ottenere un supporto per l’ importante ruolo istituzionale.

La conferenza, presieduta dall’Avvocato Vittorio Varalli del Comune di Albenga, è formata da 12 membri, individuati fra i Presidenti dei Consigli Comunali liguri.

Il Presidente Parodi commenta: “Essere stato eletto nel direttivo rappresenta per me una grande soddisfazione personale e una conferma della bontà del lavoro svolto in questi anni nel Consiglio Comunale di Imperia. Fra gli obiettivi primari ci sarà quello di rappresentare il Ponente, assieme al neo eletto collega Alessandro Il Grande e fornire assistenza ai colleghi, così come richiede questa importante carica”.

Condividi questo articolo: