28 Marzo 2024 15:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:02

DIANO MARINA. DOPO 50 ANNI, GLI ALUNNI DEL MAESTRO SERRATO SI INCONTRANO PER RICORDARE I VECCHI TEMPI:”GRANDE COMMOZIONE”/LE IMMAGINI

In breve: compagni di scuola della 1^ elementare sono una categoria a parte, ci si può non frequentare per anni ma quando li rivedi e come se li avessi lasciati poco prima.

Schermata 2017-10-28 alle 09.12.11

I compagni di scuola della 1^ elementare sono una categoria a parte, ci si può non frequentare per anni ma quando li rivedi e come se li avessi lasciati poco prima.

Si sono incontrati al Bar 900 di Diano Marina gli alunni del maestro Francesco Serrato. Grande commozione tra loro, infatti qualche lacrima nei loro occhi è comparsa tra: Franco Massimo, Gianni Ferrari, Angelo Celotti, Franco Mistretta, Manuele Anna, Manuele Simonetta, Maria Carla Bruzzo, Ele Giordano, Fiorella Picca, Linda Realino, Laura Mascarello.

Tutti legati da un “cordone ombelicale” resistente agli anni trascorsi senza vedersi. Una serata trascorsa in allegria e ricordi di un periodo ormai andato ma scolpito nel cuore di ognuno di questi ragazzi che sono diventati adulti, genitori e legati da un ricordo indelebile della loro infanzia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: