29 Marzo 2024 07:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:23

ROBERTO GIORDANO SARÀ PRESENTE ALLA PRIMA EDIZIONE DELLA ULTRAMILANO-SANREMO

In breve: Durante la UltraMilano-Sanremo, la ultramaratona su strada più lunga d'Europa alla primissima edizione, sarà presente una troupe televisiva che farà uno speciale sulla manifestazione sportiva.

Schermata 2014-03-12 alle 20.38.48

La UltraMilano-Sanremo è una manifestazione podistica estrema organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Sanremo Runners con la supervisione del Comitato UMS Group composto dall’ultramaratoneta Michele Graglia, l’editore Riccardo Marvaldi e lo scrittore e poeta Luca Ammirati. Il direttore di gara sarà invece Franco Ranciaffi, dirigente della Sanremo Runners, a buon diritto definibile come uno dei padri fondatori dell’ultramaratona in Italia.

Durante la UltraMilano-Sanremo, la ultramaratona su strada più lunga d’Europa alla primissima edizione, sarà presente una troupe televisiva che farà uno speciale sulla manifestazione sportiva estrema.
Tra i grandissimi campioni presenti, provenienti per la prima volta da tutto il mondo, ci sarà Roberto Giordano, conduttore della trasmissione Correndo Per il Mondo, andata in onda per anni su Rete4 e
Marco Polo e vincitrice di molti premi come trasmissione di turismo sportivo.

In programma anche una diretta streaming su www.correndoperilmondo.tv

UltraMilano-Sanremo
www.ultramilanosanremo.it
www.facebook.com/ultramilanosanremo

Correndo per il mondo:
www.correndoperilmondo.tv
https://www.facebook.com/pages/Correndo-per-il-Mondo/604337899614462?fref=ts

Condividi questo articolo: