19 Aprile 2024 23:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:57

COMMERCIO. IMPERIA PERDE UN ALTRO PEZZO DI STORIA, DOPO OLTRE 100 ANNI LA CARTOLERIA CANNA RAMELLA ANNUNCIA:”VENDIAMO LA NOSTRA ATTIVITÀ”

In breve: `La nostra famiglia, dopo più di un secolo, ha preso una decisione radicale: abbiamo scelto di vendere la nostra attività"

Schermata 2017-10-29 alle 18.11.36

“Dopo più di un secolo, abbiamo scelto di vendere la nostra attività”. Così la famiglia Ramella ha annunciato tramite un post su Facebook la prossima vendita della storica cartoleria Canna Ramella. 

Per anni intere generazioni si sono recate nel negozio, precedentemente in via della Repubblica, per comprare tutto ciò che necessitavano per la scuola o il lavoro, o per comprare regali per le persone care. Recentemente la famiglia ha deciso di spostarsi in Calata Cuneo con un negozio totalmente rinnovato.

Ecco cosa scrivono:

“Siamo pronti a condividere con voi, amici di Facebook, una notizia molto importante.

La nostra famiglia, dopo più di un secolo, ha preso una decisione radicale: abbiamo scelto di vendere la nostra attività. Dal 2 novembre al 31 dicembre, troverete nel nostro negozio in Calata Cuneo 53 (sotto le arcate del Porto di Oneglia) una liquidazione totale, con sconti fino al 70%.

Per questo motivo, da oggi fino a mercoledì 1 novembre Canna Ramella – Shop & Café sarà chiuso. Riapriremo con i nostri orari regolari da giovedì 2 novembre.

Con enorme affetto, la famiglia Ramella e tutto lo staff”.

 

Condividi questo articolo: