24 Aprile 2024 18:06

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:06

PETANQUE. GRANDE SUCCESSO A IMPERIA PER LA 5ª EDIZIONE DEL MEMORIAL “ALDO BONSIGNORIO – BOULENCIEL” DEL CIRCOLO SAN GIACOMO/I RISULTATI

In breve: Domenica 29 Ottobre 2017, sui campi della ASD Circolo San Giacomo si è svolta la “V Edizione del Memorial Aldo Bonsignorio - Boulenciel”
collage_petanquesang
A sinistra i vincitori, in alto a destra i finalisti, in basso da sinistra i semifinalisti 1 e i semifinalisti 2

Domenica 29 Ottobre 2017, sui campi della ASD Circolo San Giacomo si è svolta la “V Edizione del Memorial Aldo Bonsignorio – Boulenciel”. Gara promozionale a terne sotto egida FIB

La manifestazione diretta dal Sig. Luca Lalli coadiuvato dal Presidente del Comitato FIB Imperia, Sig. Riccardo Carrai, ha visto la partecipazione di ben 117 giocatori provenienti da tutte le parti di Italia.

Presenti i migliori giocatori italiani, da Diego Rizzi a Massimiliano Tiboni, da Marco Sacco a Giovanni Saccù, da Goffredo Donato a Saverio Amormino e da Di Luca a Squarciafichi.

Fra le donne presenti Valentina Petulicchio, Serena Sacco, Laura Cardo, Alessia Bottero, Vanessa Romeo, ecc ecc.

Molti i giovani presenti, fra cui Pietro Porrozzi (A.B. Genovese) e Andrea Chiapello (Caragliese) entrambi neo campioni italiani in carica under 18 rispettivamente, il primo, nel campionato a coppia ed il secondo nel tiro di precisione.

Grande partecipazione da parte di un attento pubblico, che si è attestato sui circa 200 spettatori. Ottima performance di Pietro e Salvatore Porrozzi unitamente a Stefania Trucco che, negli ottavi di finale, hanno avuto la meglio, in un match serratissimo, sulla formazione composta da Diego Rizzi, Magurno Alessandro e Laura Cardo.

Il Presidente La Monica:“A nome mio e di tutto il consiglio direttivo ringrazio tutti i partecipanti alla manifestazione, in particolare gli amici genovesi e piemontesi. Contro ogni previsione siamo riusciti a portare sui nostri campi 117 giocatori che hanno dato dimostrazione di grande serietà e lealtà sportiva oltre ad allietare, con le proprie giocate, il numeroso pubblico presente”

Ecco i risultati:
1° Classificato: Saccù Giovanni – Viale Massimo – Rocca Graziella
2° Classificato: Chiapello Andrea – Bottero Alessia – Cometto Massa Christian
3°/4° Classificato: Di Luca Walter – Petulicchio Valentina – Repetto Andrea
3°/4° Classificato: Arrigo Silvano – Gagliolo Giovanni – Briano Cristina
5°/8° Classsifiato: Berno Gianluca – Bellavia Marco – Peretto Sara
5°/8° Classificato: Mela Bruno – Gandolfo Sergio – Massabò Leonardo
5°/8° Classificato: Porrozzi Salvatore – Porrozzi Pietro – Trucco Stefania
5°/8°/ Classificato: Leuzzi Alessandro – Goffredo Emanuele – Romeo Vanessa

Per gli appassionati delle “piccole bocce” ricordiamo che Domenica 12 Novembre 2018 alle ore 14,30 il DLF Ventimiglia organizza una gara provinciale, sotto egida FIB, a terne miste.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”284735″]

Condividi questo articolo: