20 Aprile 2024 07:13

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:13

DIANO MARINA. ONLINE IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE CON SERVIZI, NEWS, WEBCAM E ATTIVITÀ SOCIALI/ECCO COME FUNZIONA

In breve: Da oggi, lunedì 30 ottobre 2017, dopo l’esperienza maturata con il portale turistico, il Comune di Diano Marina continua il lavoro di rinnovamento in ambito web, portando alla luce il nuovo portale...

sito-istituzionale

Da oggi, lunedì 30 ottobre 2017, dopo l’esperienza maturata con il portale turistico, il Comune di Diano Marina continua il lavoro di rinnovamento in ambito web, portando alla luce il nuovo portale “www.dianomarina.gov.it”, frutto della collaborazione sinergica con la Provincia di Savona.

Il modello grafico è stato ridefinito in ossequio alle ultime direttive dei portali web delle P.A. e le informazioni in esso contenute sono state ridefinite secondo una logica più vicina al cittadino ed un approccio rivolto ai dispositivi mobili (fruibilità per mezzo di smartphone/tablet).

Il cuore del nuovo sito “www.dianomarina.gov.it” incorpora una piattaforma opensource largamente adoperata in ambito web, così come l’uso di mappe libere basate su OpenStreetMap presenti al suo interno. 

Condividi questo articolo: