25 Aprile 2024 13:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:39

PULLMAN DI TURISTI IN FIAMME. ATTIMI DI TERRORE SULL’AUTOSTRADA A10 GENOVA-VENTIMIGLIA, SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO/FOTO E VIDEO

In breve: Le fiamme, alte diversi metri, hanno interessato in particolare la parte centrale dell'autobus. Un colonna di fumo nero si è alzata in cielo, visibile a centinaia di metri di distanza. Sul posto sono prontamente intervenute alcune squadre dei Vigili del Fuoco

collage_busfuoco

Attimi di terrore nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 30 ottobre, sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia, poco prima della barriera autostradale di Ventimiglia. Un pullman di turisti, per cause ancora in fase di accertamento, ha preso fuoco.

Per fortuna l’autista è riuscito a scendere dal mezzo (i passeggeri erano scesi a Savona per imbarcarsi su una nave da crociera) prima che quest’ultimo fosse avvolto dalle fiamme. Il rogo ha letteralmente devastato il pullman.

Le fiamme, alte diversi metri, hanno interessato in particolare la parte centrale dell’autobus. Un colonna di fumo nero si è alzata in cielo, visibile a centinaia di metri di distanza.

Sul posto sono prontamente intervenute alcune squadre dei Vigili del Fuoco che sono riuscite ad avere ragione delle fiamme. L’autostrada è rimasta chiusa tra Ventimiglia e Mentone per permettere le operazioni di spegnimento.



[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”284895″]

Condividi questo articolo: