19 Marzo 2024 03:38

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 03:38

IMPERIA. LA POLIZIA MUNICIPALE RESTA A PIEDI, UN’ALTRA AUTO FUORI USO. DE BONIS:”MANCANO I FONDI PER LA MANUTENZIONE”/IL CASO

In breve: Un'altra auto della Polizia Municipale rimasta a piedi per un guasto meccanico. È successo nella giornata di ieri, ed è stato necessario l'intervento del carro attrezzi.

Schermata 2017-10-31 alle 11.16.48

Un’altra auto della Polizia Municipale rimasta a piedi per un guasto meccanico. È successo nella giornata di ieri, ed è stato necessario l’intervento del carro attrezzi. 

Si tratta del terzo automezzo dei vigili urbani che non è più utilizzabile, ossia circa metà del comparto auto del comando imperiese. Il problema? Il Comune non avrebbe abbastanza fondi per le riparazioni. Se venissero utilizzati i fondi disponibili attualmente fino a fine anno, non ci sarebbero più soldi sufficienti per la benzina.

Per questo motivo cresce il malumore tra gli agenti della Polizia Municipale, i quali si ritrovano pochi mezzi disponibili, utili specialmente nel periodo invernale per il controllo del territorio.

Contattato da ImperiaPost, l’Assessore alla Polizia Municipale Pino De Bonis, ha affermato: “È complicato lavorare cosìdato che mancano fondi per manutenzione”.

Non è escluso che il Comune di Imperia possa ricorrere allo strumento della variazione di bilancio prima della fine dell’anno in modo tale da reperire i fondi da destinare alla riparazione dei mezzi.

Condividi questo articolo: