19 Aprile 2024 03:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:39

DA VENERDÌ 14 MARZO DEGUSTAZIONI E ARTE AL SOLIS WINE BAR-IL LANCIO CON VINCENZO STAGLIANÒ

In breve: Venerdì 14 marzo 2014 a partire dalle ore 19.30 il Solis Wine Bar, in Piazza Bianchi, a Imperia, propone una nuova serata per promuovere l’arte. Il primo artista ad esporre sarà Francesco Staglianò.

Venerdì 14 marzo 2014 a partire dalle ore 19.30 il Solis Wine Bar, in Piazza Bianchi, a Imperia, propone una nuova serata per promuovere l’arte. SOLISart è un evento durante il quale Francesca, con la partecipazione di Giulia La Manna, offre uno spazio espositivo gratuito ad un artista, per promuoverlo.

VINI proposti per serata:

– Montepulciano d’Abruzzo (Terre Sabelli)
– Trebbiano d’Abruzzo (Terre Sabelli)

PIATTi della serata:

– LASAGNE al SUGO
– LASAGNE VEGETARIANE

PIATTO + bicc. di VINO euro 7,00

In occasione dell’inaugurazione della mostra, a partire dalle 19:30 al Solis inizierà un aperitivo, con degustazione a tema. I vini, selezionati dai professionisti del Wine Bar, richiameranno i quadri cromaticamente o semanticamente. Sarà possibile apprezzare i sapori proposti per la serata, ammirando opere d’arte, conoscere l’artista, nell’atmosfera accogliente e informale del Solis.
Vincenzo Staglianò, l’artista ospite del primo evento SOLISart, riprende icone pop del passato e del nostro tempo, con una tecnica mista che continua a crescere e ad affinarsi. “I suoi personaggi toccano chi li osserva con neri intensi e tratti di colore che illuminano la tela sempre nel punto giusto.
Il rosso del vino, come quello delle labbra dei soggetti, accende il desiderio di assaggiare, assaporare… L’arte può essere in ogni momento della nostra vita. Le opere di Staglianò rimarrano esposte al Solis fino al 28 marzo.
Sarà possibile seguire l’evento sul gruppo Facebook “Quelli dell’aperitivo al Solis” e sul profilo “MitoArt Vincenzo Staglianò”.

Condividi questo articolo: