25 Aprile 2024 02:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:35

LIGURIA. IN ARRIVO 50 MILA EURO PER SOSTENERE LE SOCIETÀ OPERAIE DI MUTUO SOCCORSO DELLA REGIONE. FERRANDO (PD):”GARANTISCE UN PO’ DI STABILITÀ A QUESTI PRESIDI SOCIALI”

In breve: Cinquanta mila euro per le Società operaie di mutuo soccorso. È frutto di un emendamento alla variazione di bilancio presentato dal consigliere regionale del Pd Valter Ferrando lo stanziamento a favore delle Soms liguri

collage_somspd_logo

Cinquanta mila euro per le Società operaie di mutuo soccorso. È frutto di un emendamento alla variazione di bilancio presentato dal consigliere regionale del Pd Valter Ferrando lo stanziamento a favore delle Soms liguri.

“Sono soddisfatto per questo risultato – commenta l’esponente del Partito Democratico Anche perché il rischio era che le Società operaie di mutuo soccorso, che svolgono un’attività molto importante sul territorio, restassero senza finanziamenti. Grazie al mio emendamento invece le Soms riceveranno 50 mila euro: un segnale importante, che garantisce un po’ di stabilità a questi veri e propri presidi sociali che operano ogni giorno nei nostri quartieri”.

Condividi questo articolo: