28 Marzo 2024 17:13

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:13

IMPERIA. “RIFIUTI INGOMBRANTI ABBANDONATI E BIDONI INDECENTI AL PARASIO”. LA DENUNCIA DI UNA LETTRICE:”SITUAZIONE INDECENTE”/LE IMMAGINI

In breve: Ennesima segnalazione di sporcizia e degrado nella città di Imperia.

Schermata 2017-11-02 alle 10.49.12

Ennesima segnalazione di sporcizia e degrado nella città di Imperia. Vicino ai bidoni della spazzatura in zona Parasio, infatti, sono stati trovati materassi, mobili, piante e altri rifiuti ingombranti abbandonati in modo non idoneo.

Inoltre, viene segnalata la sporcizia dei cassonetti stessi, che andrebbero puliti e disinfettati periodicamente.

“Rimanendo in tema di raccolta rifiuti e pulizia della città, ecco la situazione in zona Parasio. Sono almeno due settimane che abbiamo materassi, piante, sedie e altro che qualche maleducato ha deciso di lasciare vicino ai cassonetti e non di consegnarla come di dovere alla Teknoservice.

Si può notare anche quanto lasciato da chi invece è addetto a tale servizio – continua Le multe andrebbero fatte ad entrambi i soggetti a mio avviso. Non si vede uno spazzino né uno di buona volontà della ditta incaricata che vada a pulire dove il collega ha sporcato! Senza contare che andiamo a gettare i rifiuti con topi che escono dal muro proprio dove sono stati accatastati gli ingombranti e le piante!

Visto che i nostri amministratori sono in contatto con l’eccellenza in questo settore – conclude – cioè la Toscana, si informassero anche su pulizia e disinfezione dei cassonetti che periodicamente andrebbero sostituiti per i trattamenti necessari in modo da impedire di contrarre malattie varie! I cassonetti sono indecenti! Situazione vergognosa tenuto conto che parliamo di una cittadina”.

Condividi questo articolo: