29 Marzo 2024 15:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:51

A IMPERIA ESPLODE LA MCDONALD’S MANIA. MIGLIAIA DI CLIENTI NEI PRIMI GIORNI DI APERTURA, CAPACCI:”SEGNO DI UNA CITTÀ CHE EVOLVE”

In breve: Sono numeri impressionati quelli relativi agli scontrini emessi dal nuovo Mcdonald's, ad Imperia, nella prima settimana di attività

collage_mcdonaldgente

Sono numeri impressionati quelli relativi agli scontrini emessi dal nuovo Mcdonald’s, ad Imperia, nella prima settimana di attività. La nota catena di fast food ha riscontrato grandissimo successo tra gli imperiesi , con migliaia di visitatori. Addirittura, nei soli primi tre giorni, venerdì, sabato e domenica scorsi, il numero di clienti ha sfiorato le 3 mila unità, con lunghe code all’ingresso del Mcdrive sul Lungomare Vespucci. Un successo che arriva ancora prima dell’inaugurazione ufficiale, prevista per il prossimo 11 novembre.

Tra i principali sostenitori del Mcdonald’s il Sindaco di Imperia Carlo Capacci che, sin dal giorno dell’annuncio dell’apertura, ne ha difeso e elogiato i vantaggi e le potenzialità.

“Stupito del successo del Mcdonald’s? Niente affatto – ha commentato il primo cittadino, contattato da ImperiaPost – È il segno di una città che evolve e che ha bisogno di novità. Mi dispiace per chi aveva storto il naso, ora se lo dovrà raddrizzare. È il Mcdonald’s più tecnologico d’Italia e sono contento che sia stata scelta imperia per sperimentare questo nuovo modello di punto vendita che a quanto pare funziona molto bene”.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: