19 Aprile 2024 14:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:53

IMPERIA. RIVIERACQUA. FUMATA NERA DALL’ASSEMBLEA DEI SOCI PER LA NOMINA DEL TERZO MEMBRO DEL CDA. MANCA L’ACCORDO SUL NOME/ I DETTAGLI

In breve: Appuntamento, dunque rimandato alla prossima assemblea, dove i rappresentanti dei piccoli comuni saranno chiamati a designare il loro rappresentante in consiglio.

 

rivieracqua cda

AAA cercasi consigliere di amministrazione di Rivieracqua. Dal luglio scorso, infatti, il posto ricoperto dall’ex consigliere Gabriele Saldo, espressione dei piccoli comuni, è vacante. Saldo si era dimesso dopo esser stato raggiunto da un avviso di garanzia nell’ambito dell’inchiesta dei presunti concorsi truccati. Poi Saldo fu arrestato, assieme a lui anche il Prof. Federico Fontana (entrambi ancora ai domiciliari) con l’accusa di rivelazione di segreto d’ufficio e truffa aggravata ai danni della Stato. La società che gestisce il servizio idrico ha proseguito il proprio lavoro con il presidente Massimo Donzella e con la consigliera Sonia Balestra.

Nella scorsa assemblea dei soci, dopo mesi di riflessioni, non è stato possibile designare il terzo consigliere di amministrazione in quanto sarebbe andata deserta. Al posto di Saldo, nella qualità di direttore generale, è stata nominata Angela Ferrari, dipendente di Amaie in forza da tempo alla società consortile provinciale. Appuntamento, dunque rimandato alla prossima assemblea, dove i rappresentanti dei piccoli comuni saranno chiamati a designare il loro rappresentante in consiglio. 

Condividi questo articolo: