20 Aprile 2024 00:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:33

PESCA ALLE SEPPIE. L’IMPERIESE DAVIDE BASOLO VINCE LA TAPPA LIGURE DELLO “YAMASHITA DAY EGING” E SI QUALIFICA ALLE FINALI/LE IMMAGINI

In breve: Week end di successo per l'imperiese Davide Basolo

collage_basolovince

Week end di successo per l’imperiese Davide Basolo. Ennesima vittoria, sabato, alla tappa ligure dello Yamashita day Eging, che consiste una tecnica giapponese di spinning alle seppie e calamari.

Basolo non ha avuto rivali, vincendo con un distacco molto alto sul secondo. Alla gara erano presenti 32 partecipanti provenienti da tutta la Liguria. La manifestazione si è svolta a Imperia, nei pressi del porto di Oneglia.

“Questa prova mi qualifica alla super finale a gennaio. Sono molto felice perché i sacrifici incominciano a dare i propri risultati, ringrazio i miei sponsor e soprattutto hakuna matata pesca di Imperia” – Scrive Davide Basolo.

Altra vittoria per Basolo, domenica, che vince la provinciale di traina costiera con il suo equipaggio , capitanato da Enrico Gorgerino e Marco Cavagnero.

“Abbiamo vinto con quasi 60 kg di vantaggio sul secondo. Ora ora passiamo la parola al 2018 per un altro anno di successi”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”286015″]

Condividi questo articolo: