20 Aprile 2024 02:08

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:08

IMPERIA. STOP A CAMPEGGI E ACCAMPAMENTI ABUSIVI. CHIUSA L’AREA COLUSSI A DUE PASSI DAL PARCO URBANO/LE IMMAGINI

In breve: La zona è di proprietà della Colussi e, negli ultimi anni è stata oggetto di accampamenti abusivi di vario genere, a causa dei quali è stato necessario più volte l'intervento delle forze dell'ordine.

Schermata 2017-11-06 alle 15.52.27

Chiusa per impedire campeggi e accampamenti abusivi. È questo il motivo per cui, a partire da questa mattina, l’entrata dell’area sul Lungomare Vespucci, vicino al Parco Urbano, è stata sbarrata da un cancello chiuso con un lucchetto.

La zona è di proprietà della Colussi e, negli ultimi anni è stata oggetto di accampamenti abusivi di vario genere, a causa dei quali è stato necessario più volte l’intervento delle forze dell’ordine. Nonostante i numerosi blitz della Polizia Municipale e della Questura, con lo sgombero di auto, camper e rifugi abusivi, il problema si continuava a ripresentare.

Per far fronte al problema, il sindaco Carlo Capacci e il nuovo Questore Cesare Capocasa hanno sollecitato più volte i proprietari a intervenire, chiedendo di chiudere l’area, al fine di impedirne l’accesso ai non autorizzati.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: