16 Aprile 2024 10:15

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:15

PALLAVOLO. LA MAURINA STRESCINO IMPERIA SI IMPONE PER 3 – 0 SUL CH4 ALBENGA NELLA 3ª GIORNATA DEL CAMPIONATO REGIONALE SERIE C

In breve: Tra le mura amiche del palasport di Zona San Lazzaro, le bianco-azzurre non concedono nulla alle savonesi del CH4 Albenga

collage_plv_camilla

Fa bene l’aria di casa alla Maurina Strescino. Tra le mura amiche del palasport di Zona San Lazzaro, le bianco-azzurre non concedono nulla alle savonesi del CH4 Albenga.

Una gara giocata senza sbavature da Sciolè e compagne, al termine di una settimana molto travagliata che ha visto in rapida successione dapprima l’infortunio di Viola Murro e quello di Paola Madara. Con un solo centrale a disposizione, la società ha chiesto a Camilla Balestra, giocatrice bianco-azzurra che si dedica totalmente al beach-volley di rimettere scarpe e ginocchiere per passare dalla sabbia al parquet. Un gradito ritorno quello di Camilla, che si è subito integrata con le sue ex compagne.

Per la quarta giornata le imperiesi dovranno affrontare una delle due trasferte nella provincia di La Spezia. Domenica 12 novembre alle 18.00, al palasport di via Federici la Maurina Strescino sarà ospite delle spezzine del Fanball, formazione che dopo tre giornate deve ancora trovare i primi punti.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
3^ Giornata
Maurina Strescino IM – CH4 Albenga 3 – 0 (25/18 – 25/23 – 25/11)

Condividi questo articolo: