29 Marzo 2024 12:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:57

IMPERIA. MALTEMPO. NUOVO PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE, CON PIOGGE E TEMPORALI/LE PREVISIONI

In breve: Dopo un weekend di maltempo, con piogge e temporali, nella giornata di domani, martedì 7 novembre, ci sarà un leggero miglioramento delle condizioni meteo. Mercoledì 8 novembre, però...

collage_maltempo_gg

Imperia. Dopo un weekend di maltempo, con piogge e temporali, nella giornata di domani, martedì 7 novembre, ci sarà un leggero miglioramento delle condizioni meteo. Mercoledì 8 novembre, però, l’approssimarsi di una nuova perturbazione determinerà un peggioramento delle condizioni, nel pomeriggio, con rovesci fino a moderati in serata.

ECCO LE PREVISIONI:

MARTEDÌ 7 NOVEMBRE

Un flusso di aria umida da Nord-Est continua a determinare deboli precipitazioni sui versanti padani, che potranno assumere carattere nevoso sopra i 1200 m. Venti forti (60-70 km/h) su tutte le aree con raffiche sui 70-80 km/h, localmente oltre 100 km/h sui rilievi. Mare localmente molto mosso sotto costa sull’imperiese, agitato al largo.

MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE

L’approssimarsi di una nuova perturbazione determina un peggioramento nel pomeriggio a partire da Ponente con piogge e rovesci fino a moderati in serata. Venti localmente forti (40-50 km/h) dai quadranti settentrionali in attenuazione nel corso della giornata.

Condividi questo articolo: