17 Aprile 2024 01:49

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:49

IMPERIA. FESTA DEL JUDO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I RAGAZZI DEL “DOJO TODDE” AL MEMORIAL MARIO TODDE. PRESENTI OLTRE 300 ATLETI/I DETTAGLI

In breve: Domenica 29 Ottobre è stata di nuovo la festa del Judo ad Imperia, per il quarto anno l'associazione sportiva dilettantistica Dojo Todde ha organizzato il Memorial in ricordo del Maestro Mario Todde, aperto alle classi preagonistiche ed agonistiche
toddejudo_gen
foto di repertorio

Domenica 29 Ottobre è stata di nuovo la festa del Judo ad Imperia, per il quarto anno l’associazione sportiva dilettantistica Dojo Todde ha organizzato il Memorial in ricordo del Maestro Mario Todde, aperto alle classi preagonistiche ed agonistiche.

La partecipazione al Torneo Memorial Mario Todde è stata numerosissima più di 300 iscritti anche in questa occasione il Dojo Todde prende parte al torneo con le classi bambini (anni 2010-2012), fanciulli (2008-2009) e ragazzi (2006-2007) ed esordienti (anni 2005)

Nella classe bambini abbiamo tre prime posizione con Mastrolillo Andrea, Cassini Davide e Fresia Enrico ed un secondo posto di Pesco Leoardo.

Nella classe fanciulli abbiamo tre prime posizioni con Marano Giovanni, De rossi Greta e Bracco Nicolo’, tre seconde posizioni con Palumbo Varano Lorenzo Elio, Di Bechi Jacopo e Todde Mario e due terze posizioni con Palumbo Varano Emma, Guglielmati Cesare.

Nella classe dei ragazzi abbiamo un secondo posto Mastrolillo Matteo ed un terzo posto con Caccavari Francesca

Negli esordienti abbiamo un primo posto di Marro Vanessa ed un secondo di Gastaldi Diego.

Alla fine della gara la società si qualifica al quarto posto, il Tecnico PierCarlo Todde soddisfatto dei propri ragazzi i quali hanno dimostrato grande impegno, serietà ed educazione, dai più piccini agli agonisti che si sono allenati con impegno e costanza.

Condividi questo articolo: