VENTIMIGLIA, CASO MIGRANTI. MINACCE DI MORTE AL SINDACO IOCULANO. I GIOVANI DEMOCRATICI:”GESTO VIGLIACCO, AUSPICHIAMO UN INTERVENTO DELLE ISTITUZIONI”/I DETTAGLI

Attualità Home

I Giovani Democratici della Provincia di Imperia esprimono solidarietà al sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano e condannano con forza le lettere minatorie giunte al primo cittadino della città di confine

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

collage_gd_solidarieta

I Giovani Democratici della Provincia di Imperia esprimono solidarietà al sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano e condannano con forza le lettere minatorie giunte al primo cittadino della città di confine.

“Il Sindaco Ioculano dall’inizio del suo mandato sta fronteggiando un fenomeno estremamente complicato che, per le sue dimensioni storiche, dovrebbe essere gestito da organi superiori. È semplice strumentalizzare questa delicata situazione e esasperare i toni fino al raggiungimento di episodi come questi, molto più difficile è invece la gestione del fenomeno.

Auspichiamo un intervento delle istituzioni e pensiamo che l’autore di questo gesto vigliacco, intimidatorio e connotato da toni estremamente violenti non debba avere spazio nel dibattito democratico di un paese civile”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!