23 Aprile 2024 21:01

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:01

VENTIMIGLIA, CASO MIGRANTI. MINACCE DI MORTE AL SINDACO IOCULANO. I GIOVANI DEMOCRATICI:”GESTO VIGLIACCO, AUSPICHIAMO UN INTERVENTO DELLE ISTITUZIONI”/I DETTAGLI

In breve: I Giovani Democratici della Provincia di Imperia esprimono solidarietà al sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano e condannano con forza le lettere minatorie giunte al primo cittadino della città di confine

collage_gd_solidarieta

I Giovani Democratici della Provincia di Imperia esprimono solidarietà al sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano e condannano con forza le lettere minatorie giunte al primo cittadino della città di confine.

“Il Sindaco Ioculano dall’inizio del suo mandato sta fronteggiando un fenomeno estremamente complicato che, per le sue dimensioni storiche, dovrebbe essere gestito da organi superiori. È semplice strumentalizzare questa delicata situazione e esasperare i toni fino al raggiungimento di episodi come questi, molto più difficile è invece la gestione del fenomeno.

Auspichiamo un intervento delle istituzioni e pensiamo che l’autore di questo gesto vigliacco, intimidatorio e connotato da toni estremamente violenti non debba avere spazio nel dibattito democratico di un paese civile”.

Condividi questo articolo: