29 Marzo 2024 15:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:48

IMPERIA. LUMINARIE NATALIZIE, IL COMUNE STANZIA 15 MILA EURO. L’APPELLO DEL SINDACO:”POCHI PER TUTTA LA CITTÀ, I COMMERCIANTI…”

In breve: È stata approvata questa mattina dalla Giunta una variazione di bilancio di 15 mila euro da destinare alle luminarie natalizie.

Schermata 2017-11-07 alle 15.33.12

È stata approvata questa mattina dalla Giunta una variazione di bilancio di 15 mila euro da destinare alle luminarie natalizie. 

Questa cifra servirà per addobbare le zone più importanti della città, in particolare le piazze e le vie principali. Per questo motivo, il sindaco Carlo Capacci, contattato da ImperiaPost, ha lanciato un appello ai commercianti invitandoli a contribuire alle spese per addobbare tutte le altre vie di Imperia in vista delle festività natalizie.

“Invito tutti i commercianti a dare una manoafferma il sindacoperché i 15 mila euro non sono sufficienti per addobbare l’intera città.

È necessario l’aiuto di tutti – continua per far sì che Imperia si presenti nel migliore dei modi alle prossime festività natalizie”.

La prossima settimana è già previsto un incontro tra l’assessore Maria Teresa Parodi e i commercianti per verificare la disponibilità a contribuire alle spese per le luminarie.

La variazione di bilancio dovrà ora passare al vaglio del consiglio comunale, convocato per il prossimo 13 novembre.

Condividi questo articolo: