23 Aprile 2024 13:13

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:13

IMPERIA. SOLO 15 MILA EURO PER IL CONCERTO DI CAPODANNO. VASSALLO:”SPERO CHE IL CONSIGLIO COMUNALE…”

In breve: Ancora in sospeso la location della festa, dopo la proposta lanciata dal presidente del CIV Riccardo Caratto nei giorni scorsi che consiste nello spostare da Calata Cuneo a Porto Maurizio il “concertone” di Capodanno.

Schermata 2017-11-07 alle 16.40.20

Solo 15 mila euro per il tradizionale concerto di Capodanno. È questa la decisione della Giunta che questa mattina ha approvato la variazione di bilancio, che verrà sottoposta alla valutazione del Consiglio Comunale durante la prossima seduta.

Anche lo scorso anno le risorse per la festa di San Silvestro non erano molto elevate e il Comune aveva ingaggiato diverse band locali e dj attivi sul territorio ligure.

Ancora in sospeso la location della festa, data la recente proposta lanciata dal presidente del CIV Riccardo Caratto nei giorni scorsi che consiste nello spostare da Calata Cuneo a Porto Maurizio il “concertone” di Capodanno.

La pratica deve ancora passare in Consiglio Comunale – afferma l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo, contattato da ImperiaPostquando sarà approvata e avremo la solidità economica, inizieremo a lavorare sul luogo e sugli artisti. Valuteremo la proposta del Civ di Porto Maurizio e la disponibilità dei commercianti, considerando anche le questioni della sicurezza pubblica”.

Condividi questo articolo: