25 Aprile 2024 10:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:18

IMPERIA. VERSO LE ELEZIONI COMUNALI. L’ALLEANZA:”SIAMO UN MOVIMENTO A MATRICE CIVICA E INDIPENDENTE. NON ABBIAMO PADRONI A CUI RISPONDERE”/I DETTAGLI

In breve: L’Alleanza ha continuato la sua crescita e il suo percorso di confronto

collage_alleanzalezionic

Dopo l’annuncio di quest’estate di aver individuato il proprio candidato sindaco per le prossime elezioni comunali, il movimento politico de L’Alleanza ha continuato la sua crescita e il suo percorso di confronto. A tirare le fila i consiglieri provinciali del movimento, che hanno raccolto nel tempo moltissime adesioni di tanti cittadini desiderosi di un cambiamento reale dello scenario politico imperiese, che si sono avvicinati e partecipano assiduamente alle riunioni organizzate.

“La nostra idea è quella di parlare e confrontarci con tutti, ma alla fine di decidere in maniera autonoma. Abbiamo il vantaggio di essere uno dei pochi movimenti davvero a matrice civica e indipendente. Non abbiamo padroni a cui rispondere e una strada da percorrere con le persone migliori che troveremo”.

Presto inizieranno anche i gazebo su tutto il territorio dove ci saranno dei box dove esprimere idee e disagi in vista della redazione del programma.

C.S.

Condividi questo articolo: